Yantra Yoga: corsi principianti e avanzati

Yantra Yoga: corsi principianti e avanzati

Yantra Yoga è lo yoga tibetano del movimento, la cui pratica migliora la condizione degli elementi del corpo e la salute, favorendo il naturale equilibrio della mente, attraverso un profondo lavoro sulla respirazione.

Nella nostra sede di via Sibari 15/A (zona Ripamonti), Milano, i seguenti corsi saranno tenuti dagli insegnanti Oana Marcu e Piero Abbondati, autorizzati da Chogyal Namkhai Norbu Rinpoche:

yantra yantra_body-color-logo-230x300
Principianti Avanzati
 

I corsi riprenderanno

a settembre

Ogni giovedì
Orario: 19:30 – 21:00
Contributo:
10€/incontro*
35€/4 incontri*

*Sconti per membri IDC, senior e studenti.

Iscrizioni e informazioni: info@dzogchenmilano.it Tel: 348 1724831

Da quest’anno potete imparare lo Yantra Yoga anche nel Centro YAGE di via Benedetto Marcello, n. 77 (MM Lima, Centrale o Loreto), ogni mercoledì dalle 19:45 alle 21:15, con Piero Abbondati (per iscrizioni e informazioni, contattare pabbondati.meden@gmail.com).

_MG_0810

Piero Abbondati è dottore in filosofia e psicologo clinico, insegnante di Yantra Yoga di I livello, autorizzato da Chogyal Namkhai Norbu nel 2016 e di Harmoniour Breathing, autorizzato da Fabio Andrico, sempre nel 2016. Già insegnante di Hatha yoga, pratica yoga e meditazione da più di 15 anni e insegna dal 2005, sia nel suo studio (YAGE) sia presso centri e aziende, proponendo lezioni in gruppo e lezioni individualizzate per il singolo. Lavora come psicologo libero professionista offrendo servizi di formazione, consulenza e sostegno psicologico.

 

_MG_0175Oana Marcu è dottoressa in psicologia e ricercatrice in sociologia. Insegnante di Yantra Yoga di I livello, autorizzata da Chogyal Namkhai Norbu nel 2016 e di Harmonious Breathing, autorizzata da Fabio Andrico, sempre nel 2016. Originaria dalla Romania, incontra il Maestro Chogyal Namkhai Norbu nel 2011, inizia a seguire l’insegnamento Dzogchen e si appassiona della pratica dello Yantra Yoga, che insegna in vari centri a Milano e in Romania.