La trasmissione del Guru Yoga 12 marzo

La trasmissione del Guru Yoga 12 marzo

In tre speciali ricorrenze, gli anniversari dei Maestri Garab Dorje, Adzam Drugpa e Padmasambhava, il Maestro CHÖGYAL NAMKHAI NORBU, consapevole della difficoltà di diverse persone a viaggiare, ha preso l’impegno di dare, da qualunque luogo egli si trovi, la Trasmissione del Guru Yoga in diretta mondiale sulla rete. Essere nello stato del Guru Yoga significa che Maestro e discepolo si trovano nello stesso istante nella vera natura primordiale di ogni essere senziente, al di là di limiti e concetti. Nell’Insegnamento Dzogchen scoprire questa vera natura, acquisirne una conoscenza al di là del dubbio, e integrarla in ogni aspetto dell’esistenza costituisce il metodo, per questo il Guru Yoga rappresenta la pratica principale, essenziale per la realizzazione.

I praticanti, e in particolare i vari Centri della Comunità Dzogchen, possono collegarsi in contemporanea sul web e partecipare insieme alla pratica, con lo stesso valore di essere effettivamente presenti nel luogo.  Come il Maestro stesso sottolinea “….in quel momento siamo tutti nello stesso Stato della Contemplazione, e nella Contemplazione non c’è il limite della distanza”.

I nuovi arrivati che vogliono ricevere la Trasmissione del Guru Yoga devono essere realmente interessati all’insegnamento di Chogyal Namkhai Norbu, devono prepararsi e possibilmente anche seguire la Trasmissione con persone esperte, che possano guidare la pratica e insegnare i mantra, i mudra e le melodie correttamente. Queste persone nuove dovrebbero poi impegnarsi a ricevere alla prima occasione insegnamenti da Chogyal Namkhai Norbu e a collaborare con la Comunità Dzogchen. Per maggiori informazioni: info@dzogchenmilano.it

Il webcast è disponibileall’indirizzo:

http://webcast.dzogchen.net/

La prossima data della trasmissione mondiale è il 12 marzo 2017.